Telefono: +39 042 11777106  

Servizi

Produzione e installazione di infissi a taglio termico a Fossalta di Piave

Due.Ci. è un'azienda con sede a Fossalta di Piave, in provincia di Venezia, preparata nella produzione e installazione di infissi e serramenti in PVC, alluminio e in legno-alluminio. La ditta è da sempre alla ricerca di nuove soluzioni per garantire un ottimo isolamento termico alla vostra abitazione e a tal proposito è lieta di presentare la linea dei nuovi infissi a taglio termico. Due.Ci. è specializzata anche nell'installazione di vetrofacciate e facciate ventilate.

Serramenti in alluminio, PVC e alluminio-legno

Read More
Due.Ci., dal 1990, realizza serramenti in PVC, alluminio e legno-alluminio, a Fossalta di Piave e in tutta la provincia di Venezia. La ditta è disponibile a effettuare sopralluoghi e preventivi gratuiti per fornirvi un prodotto quanto più possibile su misura e personalizzato. Grazie al continuo aggiornamento professionale dello staff, alla qualità dei materiali utilizzati e all'attenzione rivolta nell'ascoltare le vostre richieste, la ditta è in grado di fornirvi un prodotto in grado di soddisfare pienamente ogni vostra esigenza estetica, qualitativa e di isolamento termico. 
delle guide per finestre
un corridoio e vista delle finestre da entrambi i lati

Finestre e infissi a taglio termico

Due.Ci. effettua la produzione e installazione di finestre e infissi a taglio termico. Rispetto ai classici infissi in alluminio, quelli a taglio termico eliminano quell'effetto denominato ponte termico, caratterizzato da un flusso termico che trasferisce il calore dall'ambiente interno a quello esterno. Grazie alla presenza di un materiale termoisolante denominato poliammide, gli infissi a taglio termico sono in grado di "tagliare" questo ponte e garantire un ottimo isolamento termico e un notevole risparmio energetico.
Read More

Facciate ventilate

Le facciate ventilate sono un nuovo strumento in grado di unire leggerezza, gradevolezza estetica e isolamento termico. Dall'esterno le facciate ventilate non presentano alcuna differenza rispetto a una normale parete rivestita, ma la differenza sta tutta nella composizione interna. Una facciata ventilata, infatti, è composta da lastre di rivestimento che vengono montate su una "sottostruttura", a sua volta ancorata alla muratura perimetrale dell'edificio. Tra la muratura e il rivestimento vengono posti uno strato di isolamento termico ed un canale di ventilazione. Questo tipo di facciata consente un notevole risparmio di energia e il mantenimento di un clima mite all'interno dell'edificio, sia in estate che in inverno. 
Scrivici a due.ci@vodafone.it per avere maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento
Share by: